Settore Giovanile, i risultati dell’ultimo weekend

U12 Esordienti 2 anno
Carrarese-Lunigiana Pontremolese
Vittoria convincente della nostra U12 contro la Lunigiana Pontremolese.

Campionato U17 femminile
Carrarese – Pisa Sporting Club 4-9 (3 Nunes, 1 Mouate).

Campionato U17 serie A e B
Sampdoria – Carrarese (2-2)
Grande prestazione dei nostri ragazzi che hanno affrontato una sfida combattuta contro la Sampdoria. La gara ha visto la Samp cercare insistentemente il vantaggio, ma i nostri azzurri hanno ribattuto colpo su colpo, trovando il gol del vantaggio con una splendida mezza rovesciata di Liberali.
La Samp ha poi pareggiato, ma nel secondo tempo la Carrarese è partita forte, siglando il 2-1 grazie a un’azione personale di Ciavarella. Purtroppo, una sfortunata autorete ha riportato la partita in parità, fissando il risultato finale sul 2-2.

Campionato U16 serie A e B
Carrarese vs Bologna F.C.(1-5)
I nostri ragazzi hanno messo in mostra un primo tempo giocato con grande carattere e senza paura. Il Bologna è passato in vantaggio al 16’ con il numero 6, ma al 19’ la Carrarese ha trovato il meritato pareggio con un rigore trasformato da Vanni. Al 33’, un gran tiro dalla distanza di Bini è stato ben sventato dal portiere avversario.
Nel secondo tempo, però, il Bologna ha fatto valere la sua esperienza, segnando al 12’, 20’, 28’ e 35’. Da segnalare che il secondo gol del Bologna è arrivato in un’azione dubbia di fuorigioco non ravvisato dal guardalinee.

Campionato U15 serie A e B
Carrarese vs Bologna F.C.(0-4)
Nonostante il risultato, i nostri ragazzi hanno dimostrato grande carattere e determinazione nel secondo tempo, mantenendo lo 0-0 contro una squadra molto forte. Tutti i gol sono stati subiti nel primo tempo, ma nella ripresa abbiamo visto una bella reazione!

U14 Maschile Torneo Pro
Arezzo – Carrarese U14 (0-2)
Una partita ben giocata su un campo difficile di prato naturale. Avversari di buon livello.

Campionato femminile U19
Blues Pietrasanta-Carrarese: 3-4 (2 Rivieri, 2 Bertolini)

Campionato Primavera 3
Carrarese-Rimini: 3-1
I nostri giovani giallo-azzurri vincono per 3-1 contro il Rimini in una partita ricca di emozioni. Kovalenko apre le marcature con un colpo di testa su calcio d’angolo, Berti raddoppia con un tap-in in area piccola, e Berni chiude i conti con un fantastico gol dalla distanza. Grande prova di carattere della squadra!
Dettagli partita:
Al 9′ minuto, Kovalenko segna di testa su calcio d’angolo battuto da Nardini. La palla finisce in rete dopo una grande azione corale.
14’ pericolo per la difesa azzurra da un calcio d’angolo. La palla arriva dalle parti dell’attaccante riminese che di testa spedisce la palla a lato
54’ pari degli sopiti con il neo entrato Rubino che raccoglie una palla in area di rigore e con un tiro preciso segna il momentaneo 1-1
Al 70 gli azzurrini tornano in vantaggio con Betti che è più veloce a ribadire in rete una respinta del portiere avversario.
Al 91′, Berni trova il terzo gol con un bellissimo tiro da trenta metri che finisce all’angolino, sigillando la vittoria per i nostri ragazzi.

Esordienti 1 anno
Carrarese-Montignoso
Under 11
Ottima partita dei nostri ragazzi contro un avversario sempre ostico

You might be interested in …