Sport For Children Onlus, all’asta le maglie del primo storico successo in campionato

Carrarese Calcio 1908 e Sport For Children Onlus, riconoscendo la straordinaria generosità che avete dimostrato attraverso la partecipazione a numerose raccolte fondi, desiderano premiare il vostro impegno con un’esperienza indimenticabile.

In occasione della raccolta benefica, che metterà all’asta le maglie della storica vittoria per 2-0 contro il Südtirol, la prima in Serie B dopo 76 anni, i 15 donatori con le offerte più alte avranno l’esclusiva opportunità di seguire la gara Carrarese – Sassuolo dal Field Box, un’area privilegiata a bordo campo. Qui potrete vivere la partita da protagonisti, immersi nel cuore dell’azione.

Le preziose casacche saranno messe in vendita domenica 1 settembre 2024 sulla pagina eBay di Sport for Children Onlus -> https://www.ebay.it/usr/sportforchildrenonlus. L’asta inizierà alle ore 20:30 e ogni inserzione verrà pubblicata con una cadenza di 3 minuti, per una durata complessiva di 5 giorni.

Il regolamento prevede che, oltre all’accesso al Field Box, i 15 donatori riceveranno un biglietto omaggio come riconoscimento per il loro contributo. La possibilità di accesso potrà essere trasferita a figli, parenti o amici. Alla chiusura dell’asta, i 15 vincitori saranno contattati per ricevere tutte le istruzioni necessarie e le regole di comportamento da mantenere in questa area riservata. Le donazioni più alte potranno usufruire del premio vinto, confermando il saldo della propria offerta entro e non oltre Martedì 10 Settembre 2024.

Inoltre, come ulteriore riconoscimento, ogni vincitore riceverà un libretto di fiabe per bambini il cui costo di spedizione sarà devoluto in beneficenza. Le maglie potranno essere ritirate il giorno della gara.

Carrarese 1908 e Sport For Children Onlus sperano che questa iniziativa sia apprezzata come simbolo della vicinanza e gratitudine per ogni sforzo compiuto in favore del prossimo.

You might be interested in …